Vantaggio Sleale è la prima realtà italiana che insegna un sistema completo di investimento strategico, unendo competenza finanziaria e un metodo di insegnamento semplice, immediato e divertente. 

I nostri corsi, veri i propri percorsi di formazione, non si limitano alla spiegazione superficiale del funzionamento degli indicatori: ti offriamo la possibilità di scoprire i segreti di un intero sistema di trading, comprendente sia l’aspetto tecnico delle strategie, sia l’aspetto emotivo e personale del trader. La nostra attenzione si focalizza sull’importanza del Money Management, argomento spesso trascurato dalla maggior parte dei formatori finanziari.

Il nostro obiettivo è chiaro: vogliamo umanizzare il trading. Questo vuol dire evitare che il trading si trasformi in una nuova forma di schiavismo, restando un’occasione imperdibile per chi intende raggiungere la tanto desiderata libertà finanziaria. Il trading può garantire libertà, e i nostri corsi spiegano qual è la strada da seguire.

 

Per farlo, abbiamo diverse armi a nostra disposizione. Per prima cosa, tutti i formatori di Vantaggio Sleale sono trader, professionisti che hanno fatto di questa passione il loro mestiere. 

I nostri formatori non smettono mai di documentarsi, fare pratica ed ottimizzare al meglio le strategie, per automatizzarle e renderle ancora più performanti. Inoltre, per far sì che la nostra conoscenza possa essere condivisa con tutti, ogni concetto insegnato nei nostri corsi, dopo aver passato un rigoroso processo di validazione e test matematico/statistico, viene semplificato al massimo per poter essere insegnato in modo semplice e comprensibile anche ai neofiti.

Vantaggio Sleale: tutti i segreti svelati

Nomen omen: il nome scelto per la nostra attività rispecchia in pieno quali sono i nostri obiettivi e quali sono le strade che intendiamo percorrere per raggiungerli. Il vantaggio nasce dalla capacità reale di poter gestire i propri risparmi, grazie ai nostri corsi. Si tratta di un vantaggio sleale perché le regole che insegniamo ai nostri allievi sono così semplici ed accessibili, da rendere impari il confronto con chi non le conosce. Grazie alle strategie di cui verrai a conoscenza, potrai finalmente gestire il tuo patrimonio, incrementandolo ed ottimizzando i tuoi investimenti.

 

Chi siamo? I formatori:

Mirko Castignani

foto mirko oklAutore, imprenditore, trader. 

Un curriculum vasto e diversificato: dopo essersi laureato al Politecnico di Milano in Ingegneria Gestionale, fin da subito sceglie di dedicarsi al trading. Sono molti i ruoli di responsabilità che Mirko ha ricoperto nel corso degli anni con impegno e passione: grazie agli ottimi risultati ottenuti e ai numerosi feedback positivi, Mirko Castignani è oggi trader professionista, insegnante ed autore di successo, oltre ad essere co-fondatore di Vantaggio Sleale. Con Andrea Vaturi ha scritto il libro Posso farti diventare un trader profittevole in 20  giorni.

Leggi la scheda completa di Mirko Castignani.

Andrea Vaturi


Foto-Profilo2Trader, formatore, imprenditore.

Una laurea in economia all’Università Bocconi di Milano è il primo passo verso quella che sarà una carriera ricca di successi e ruoli di primo livello. Andrea Vaturi è un esperto ricercatore del trading con le opzioni, nonché apprezzato formatore. Hanno scelto di collaborare con lui istituti di credito di alto livello e numerosi broker professionisti. Insieme a Mirko Castignani ha fondato Vantaggio Sleale, trasformando un’idea in quella che ad oggi è una realtà di primo livello nella formazione sul trading. E’ co-autore del libro Posso farti diventare un trader profittevole in 20 giorni.

Leggi la scheda completa di Andrea Vaturi.

 


Il team di Vantaggio Sleale

 
Luca Vatteroni
CEO
Chiara Babini
marketing e comunicazione
Gabriele Maestri
Ambassador
Sonia Cristofaletti
back-office
Riccardo Donati
trader-trainer
Stefano Russo
trader-trainer
Fulvio Turchetta
trader-trainer
Claudio Frigerio
trader-trainer
Annalisa Ceccarelli
Ambassador